sabato 20 settembre 2014

Bianca Brown intervista il Charming Devil! - Castiel, il proprietario

C.: Bianca, sul serio, quante volte hai intenzione di intervistarmi ancora?
B.:Finché le mie lettrici non saranno soddisfatte. Questa volta, ho raccolto le domande più piccanti che sono arrivate in redazione. Risponderai sinceramente, vero?
C.: Dipende. Non ho molto tempo.

[...]

B.: Bianca Brown, ancora una volta ai tavoli del Charming Devil, per farvi conoscere più intimamente Castiel, il misterioso e seducente titolare. Le domande sono state accuratamente scelte tra quelle pervenute alla redazione di S.A., e il nostro host risponderà senza peli sulla lingua. Dico bene, Castiel?
C.: Tutto quello che vuoi.

B.: Iniziamo a scaldare l'atmosfera. A quanti anni è stata la tua prima volta?
C.: Quattordici.
B.: Piuttosto precoce, si direbbe. Com'è andata?
C.: Non mi ricordo.
B.: Bugiardo!
C.: Diciamo che non è andata nel migliore dei modi. La prima volta è una cosa orribile, non hai idea di come comportarti ed è impossibile rimanerne soddisfatti. Preferisco di gran lunga l'ultima volta. Vuoi che ti racconti quella, Bianca?
B.: No, per carità, o mi farai censurare l'intervista. Cambiamo domanda: qual è il posto più strano dove hai fatto sesso?
C.: Sicura di volerlo sapere?
B.: Ma certo.
C.: Quella volta sotto la tua scrivania, ricordi?
B.: Mio Dio, piantala!
C.: (ride)

[...]

B.: Riprendiamo. Una delle domande che le lettrici ci hanno inviato più spesso è: lo hai mai fatto con più di una donna contemporaneamente?
C.: No.
B.: Oh, andiamo, da te mi aspettavo di più!
C.: Sì, è una mia mancanza, ma non riesco a gestire più di una donna allo stesso momento. E poi, ci sarebbero troppe mani a toccarmi, e io detesto farmi toccare, lo sai.
B.: Già. Come mai? Hai una sorta di fobia per i batteri, o qualcosa del genere?
C.: No, mi da solo fastidio. Le mani delle persone sono troppo calde, mi sento pungere la pelle quando mi sfiorano, ed è terribile.
B.: Sei un uomo piuttosto strano. Andiamo avanti con le domande, dunque, la prossima è...
C.: Mi dispiace, devo andare.
B.: Cosa?! Ma abbiamo appena iniziato!
C.: La mia gattina si è allontanata troppo, devo trovarla prima che si cacci nei guai.
B.: Posizione preferita? Dimmi solo questo, così arriveremo almeno a cinque domande.
C.: Un po' di fantasia, dovresti ricordarlo. Torna a trovarmi un'altra volta, ok?

[...]

B.: Odioso, è semplicemente odioso.

Nessun commento:

Posta un commento