martedì 7 ottobre 2014

Un messaggio da I. M. Another: A Devil in Paris

Desidero ringraziare chiunque abbia letto il mio romanzo, o anche solo qualche riga di esso.

Il seguito di Charming Devil è attualmente in lavorazione e, per quanto mi stia dedicando totalmente ad esso, è inevitabile che richieda una buona quantità di tempo. È in corso anche la traduzione inglese del romanzo, e ciò non velocizza i tempi.

Per ovviare all'attesa, ho quindi deciso di scrivere questa mini-serie, intitolata A Devil in Paris. La serie sarà pubblicata solo sul blog, in piccoli capitoli, narrati da Emily in prima persona, come una sorta di diario.

Gli eventi di  A Devil in Paris prendono luogo poco dopo la fine di Charming Devil e prima del suo seguito. In questo modo, sarà possibile tenere traccia della storia.
Non ho ancora deciso se questi capitoli verranno in seguito raccolti in un e-book, ma lo ritengo improbabile.

 A Devil in Paris non interromperà quelli che sono gli altri post che ogni tanto compariranno sul blog.

Ho creato una pagina Facebook di Charming Devil, e cercherò di farmi presente, anche se non sono un tipo da social network.
A presto, quindi.
I.M.




Nessun commento:

Posta un commento