domenica 26 aprile 2015

Luring Devil (Charming Devil vol.2) disponibile

Ne è passato di tempo.
La versione e-book di Luring Devil, in realtà, è disponibile dal 20 aprile, mentre quella cartacea sarà in vendita a partire da domani.
In Luring Devil, seguito di Charming Devil, le cose sono cambiate: il romanzo inizia con il ritorno di Castiel ed Emily a casa. Ho preferito lasciare le vicende di Parigi agli accenni di A Devil in Paris e alla fantasia dei lettori. Come ho chiarito fin da subito, in questo secondo volume le scene erotiche sono di più, e più calde, perché il rapporto tra i due protagonisti è cambiato, ed è più intenso.
Mi aspetto già delle critiche per questo.
Il prossimo volume sarà l'ultimo.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho letto i 2 libri tutti d'un fiato e li trovo bellissimi li ho presi da Amazon con la formula Kindle unlimited perchè mi aveva attirato la copertina e non sono mai stata così contenta per un acquisto fatto. Ora attendo con ansia il terzo, sperando che sia a breve perchè non vedo l'ora di concludere questa bellissima storia. L'ho consigliato a tutte le amiche, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara. Sto già lavorando intensamente al volume conclusivo :)

      Elimina
  3. Li ho letti anche io....e tutto ad un fiato...complimenti
    E nn vedo l'ora di divorarmi il terzo...ma nn far si che sia l'ultimo x favore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Purtroppo, il terzo volume sarà l'ultimo... ma non disperare, ci sarà un bel finale, e poi sto già scrivendo una nuova storia ;)

      Elimina